La patch 1.2.0.0 di Lies of P è ora disponibile e apporta diverse modifiche importanti. A cambiare, soprattutto, è la difficoltà di alcuni boss, una notizia che sarà accolta in modo controverso dalla comunity.
Lies of P si sta dimostrando un successo, con la sua capacità di interpretare il genere dei souls-like in modo invidiabile. La nuova patch interviene però su un aspetto, quello della difficoltà dei boss, che solitamente i puristi preferirebbero restasse inalterato.
Leggendo le note di rilascio su Steam, però, leggiamo che ci sono stati diversi aggiustamenti. Alcuni boss ora hanno una barra della salute più corta, causano meno danni quando colpiscono il giocatore e possono essere destabilizzati più facilmente.
Dal punto di vista del personaggio, invece, il sistema di progressione vede ora una funzione per reimpostare il livello del personaggio e altre modifiche varie, come quella che consente di portare più peso per ogni punto abilità speso nella categoria relativa o quella che riduce il peso degli amuleti.
Da segnalare anche il supporto a Dualshock 4 e DualSens sui dispositivi con sistema operativo Windows in Steam.
Citizens of Krat, the latest update has been released on Steam and PlayStation Platforms.
The Xbox versions have been submitted to Microsoft for testing and will be updated as soon as they are ready.Update Notes:https://t.co/igfyrqiYri
— Lies of P (@Liesofp) September 27, 2023