La data di uscita di Death Stranding 2 potrebbe essere più vicina del previsto. Un insider ritiene infatti che già il 2024 potrebbe essere l’anno buono.
L’indiscrezione arriva da The Tipster, che ha promesso che a dicembre Hideo Kojima romperà il silenzio che si protrae troppo a lungo su Death Stranding 2. Dopo l’assenza alla Summer Game Fest, al Comic-Con di San Diego, alla Gamescom e al Tokyo Game Show sarebbe davvero ora di saperne di più.
Parlando di dicembre viene in mente l’evento principe del mese e forse dell’intero anno videoludico, ossia i The Game Awards. Proprio durante lo show con Geoff Keighley nel 2022 abbiamo scoperto dell’esistenza di Death Stranding 2, quindi ci sono molti punti a favore di un nuovo annuncio a riguardo nell’edizione di quest’anno.
Non solo novità, ma anche una finestra di lancio. Secondo The Tipster possiamo aspettarci il gioco nel terzo trimestre del 2024, quindi tra luglio e settembre, anche se le tempistiche non corrispondono a quelle calde per il mondo dei videogiochi né a quelle di lancio del primo capitolo. Trattandosi di indiscrezioni, però, non ci sono certezze.
Intanto vi ricordiamo che i The Game Awards 2023 andranno in onda il 7 dicembre.
Prominent Insider hints at DS2 Release date.
byu/Bruhgetti20 inGamingLeaksAndRumours