Star Wars Eclipse è ancora in sviluppo presso Quantic Dream: in una recente intervista, Lisa Pendse – vicepresidente del marketing della software house, ha spiegato che al momento, il gioco non è pronto, ma è ancora in sviluppo.
La stessa Pendse ha sottolineato che, il titolo sarà un action-adventure, ma non mancheranno gli elementi che hanno reso noto Quantic Dream. In poche parole, significa che tutti i personaggi possono morire, la storia continuerà comunque e sarà possibile giocare molteplici personaggi.
Quando abbiamo annunciato Star Wars Eclipse abbiamo spiegato che sarebbe stato un titolo action, con tutti gli aspetti che tutti i videogiocatori si aspettano da un videogame firmato Quantic Dream. A partire dalla narrativa con più rami, fino alla presenza di più personaggi giocabili. Non c’è un game over. Tutti possono morire, può succedere di tutto, ma la storia continuerà.
Dalle parole di Lisa Pendse non è difficile comprendere che al momento, dovrà passare diverso tempo prima di poter scoprire tutte le sorprese in serbo con Star War Eclipse. Nonostante ciò, grazie alla chiacchierata con IGN, sono emersi nuovi dettagli importanti sul videogame: si tratterà di un lavoro diverso per lo studio di sviluppo, ma allo stesso tempo sarà arricchito dagli elementi che hanno reso celebri Quantic Dream.