CD Projekt Red ha condiviso online dei link a Xbox Design Lab contenenti i progetti per dei controller wireless a tema Cyberpunk 2077 e la sua espansione in arrivo a brevissimo, Phantom Liberty. I controller ispirati al videogioco sono completamente personalizzabili dagli utenti sul sito di Microsoft.
Il primo è un controller Xbox Standard dedicato a Cyberpunk 2077, il gioco base presentando una colorazione prevalentemente gialla, con la fascia dei dorsali azzurra e i pulsanti neri, disponibile al prezzo di 69,99 dollari. Il secondo è un controller Xbox Elite ispirato all’espansione Phantom Liberty, dal corpo e i dorsali rossi e il retro e le impugnature nere, i pulsanti di un nero metallizzato e un anello giallo attorno a ciascuna levetta, acquistabile per 149,99 dollari.
Time to spruce up your gaming setup? ✨
Check out our #Cyberpunk2077– and #PhantomLiberty-inspired designs for @Xbox wireless controllers! You can create them yourself in the Xbox Design Lab:https://t.co/h1e4a5Jud0https://t.co/ZfaFF3VSTD pic.twitter.com/BuwPjtijfC
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 22, 2023
Come già detto, i controller sono comunque completamente personalizzabili dagli utenti, che possono decidere di cambiare colori e sfumature o aggiungere scritte incise con il laser. Ovviamente, ogni aggiunta andrà ad aumentare il prezzo dei dispositivi. Inoltre, sempre per un prezzo maggiorato, è possibile acquistare degli accessori da aggiungere all’ordine, come una custodia da trasporto.
Recentemente è stato pubblicato l’aggiornamento a Cyberpunk 2077 2.0, che è andato a sistemare diversi dei problemi ancora presenti nel GDR open-world, tra cui l’IA delle forze dell’ordine, oltre a introdurre nuovi contenuti e meccaniche, come gli inseguimenti tra veicoli. Nel frattempo, aspettiamo l’arrivo di Phantom Liberty, con un trailer live action con Idris Elba che ci invita a gettarci nella mischia e una campagna Twitch Drops in arrivo per ottenere una skin esclusiva per il nostro personaggio.