Ormai sono molti i videogiochi che organizzano una campagna Twitch Drops per il periodo lancio proprio o di una propria espansione, e tra questi c’è anche Cyberpunk 2077 per il quale, in occasione del rilascio dell’espansione Phantom Liberty, sarà possibile ottenere una skin per il personaggio esclusiva guardando circa 4 ore di trasmissioni complessive, andando ad aggiungersi a un’arma esclusiva sbloccabile attraverso il programma “Supporta uno streamer”. La campagna avrà inizio il 25 settembre 2023 e si concluderà il 21 ottobre 2023.
Come riportato sul sito ufficiale della campagna Twitch Drops di Cyberpunk 2077, i quattro pezzi dell’outfit da Infiltrato NUS (pantaloni dal 25/09 al 2/19, stivali dal 3/10 al 12/10, giacca dal 13/10 al 21/10 e copricapo dal 25/09 al 21/10) potranno essere sbloccati guardando un’ora di dirette dei canali con i drop attivi, sebbene il copricapo sia speciale: sarà possibile ottenerlo solo tramite i canali idonei, la cui lista è visibile sempre sul sito ufficiale.
Nello stesso periodo verrà anche avviata la campagna Supporta uno streamer tramite cui, se si supporteranno i canali partner di Twitch o affiliati che giocano a Cyberpunk 2077 regalando due abbonamenti della piattaforma viola di qualsiasi livello, si potrà riscattare il fucile da cecchino Yasha.
Per ottenere queste ricompense, dopo aver guardato le dirette dedicate per il tempo necessario, sarà obbligatorio connettere il proprio profilo Twitch a quello GOG. A quel punto, basterà collegare l’account GOG a quello che possiede la copia di Cyberpunk 2077 (Epic Games, Steam, PlayStation o Xbox). Solo così sarà possibile riscattare i drop nell’Inventario e ottenere gli oggetti nel gioco.
Nel frattempo, CD Projekt Red ha anche rilasciato il tanto atteso aggiornamento 2.0.