I preordini di Final Fantasy 7 Rebirth per PlayStation 5 sono stati aperti a margine dell’annuncio della data di uscita nello State of Play di ieri sera. Le edizioni disponibili per il videogioco sono tre e possiamo già scoprirne i contenuti.
La Standard Edition, che verrà venduta al prezzo di 79,99 euro, include ovviamente il solo gioco base. Il preordine di questa edizione dà diritto a ricevere il bonus digitale Midgar Bangle Mk. II Armor, oltre al Summon Materia Leviathan per tutti coloro che possiedono salvataggi di Final Fantasy 7 Remake e al Summon Materia Ramuh per tutti coloro che possiedono salvataggi di Final Fantasy 7 Remake Episode Intermissio.
La Deluxe Edition ha un prezzo di 99,99 euro e, oltre ai contenuti della Standard, include un artbook, la mini colonna sonora su CD e la custodia Steelbook in metallo.
La Collector’s Edition, infine, avrà un prezzo molto più elevato di 349,99 dollari. Per ora, infatti, in Europa non è disponibile per la prenotazione. Questo pacchetto comprende i contenuti della Deluxe Edition e anche una statua di Sephiroth alta circa 48 centimetri e i DLC Moogle Trio Summoning Materia, Magic Pot Summoning Materia, Accessory Reclaimant Choker, Armor Orchid Bracelet e Armor Midgar Bangle Mk. II.
Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Rebirth sarà disponibile dal 29 maggio esclusivamente per PlayStation 5, almeno per i primi tre mesi.