Le icone di EA Sports FC 24 sono trapelate in rete grazie a un leak. Si tratta di una delle informazioni più attese dai fan della simulazione calcistica e della modalità Ultimate Team in particolare.
Le icone sono i giocatori del passato che rappresentano alcune delle migliori carte a disposizione in Ultimate Team. In EA Sports FC 24 ne arriveranno 8 inedite, anche se un leak ha rovinato la festa dell’annuncio ufficiale a EA Sports pubblicandole in anticipo. Ecco l’elenco:
- ST Mia Hamm (93 OVR)
- CAM Birgit Prinz (92 OVR)
- CAM Bobby Charlton (92 OVR)
- CAM Zico (91 OVR)
- CM Homare Sawa (91 OVR)
- CM Camille Abily (90 OVR)
- ST Kelly Smith (89 OVR)
- LM Franck Ribéry (88 OVR)
Il leak arriva dal profilo X di Fut Sheriff, uno dei punti di riferimento principali per chi cerca anticipazioni su FIFA, ora diventato EA Sports FC. Questo significa che le informazioni sono molto affidabili, anche se bisogna sempre tenere un minimo di dubbio visto che la fonte non è ufficiale.
Da notare, tra l’altro, che per la prima volta ci sono icone femminili, e che anzi queste rappresentano la maggior parte delle novità. La spinta verso il calcio femminile in questa edizione 2024 è molto forte, sin dalle prime immagini promozionali, e risponde a una precisa filosofia del cambiamento manifestata da EA Sports.
Vi ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre e che recentemente sono stati rivelati i primi rating dei giocatori.
Hamm is the female version of R9
Thoughts on the new icons?#eafc24 pic.twitter.com/1r1k5If4IM
— Fut Sheriff (@FutSheriff) September 12, 2023