Death Stranding – Director’s Cut su iPhone 15 Pro è ufficiale. Il videogioco di Kojima Productions arriverà entro la fine del 2023.
La conferma arriva da un recente post di Hideo Kojima sui suoi social. L’avventura di Sam Porter, nella sua versione migliorata uscita anche per PlayStation 5 e PC, si aggiunge quindi alla lista dei titoli in arrivo sul prossimo iPhone. Una lista che include anche Assassin’s Creed Mirage e Resident Evil 4 Remake, solo per fare due nomi, e che conferma le potenzialità di iPhone 15 Pro.
Death Stranding – Director’s Cut è stato mostrato anche durante la presentazione del nuovo device di Apple. A quanto pare il gioco girerà nativamente grazie al nuovo processore A17 Pro. Sarà interessante verificare la gestione dei comandi, ma è già eccezionale sapere che giochi di questo calibro potranno essere fruibili in mobilità da smartphone.
iPhone 15 Pro sarà disponibile il 22 settembre. Per quanto riguarda Death Stranding, invece, non c’è una data precisa di lancio, ma potrebbe trattarsi di poche settimane visto che il 2023 è quasi entrato nel suo ultimo trimestre.
Visualizza questo post su Instagram