Le nude mod per Starfield sono già disponibili, a pochi giorni dal lancio. Se siete alla ricerca di un po’ più di pepe nella vostra esplorazione spaziale potete ora approfittare di queste modifiche per la versione PC che consentono di svestire i personaggi.
L’autore della mod su NexusMods è Thepal, già noto per essere stato il primo a realizzare un progetto simile per Skyrim. Come si può leggere nella pagina dedicata, si tratta ancora di un work in progress, che verrà sicuramente migliorato ed ampliato in futuro. Come mostrano gli screenshot, comunque, l’obiettivo è già raggiunto, anche se solo per i personaggi femminili.
È noto che in Starfield si possa arrivare a relazioni amorose con i PNG, anche se rispetto ad altri titoli Bethesda si mostra molto più pudica. Anche in caso di rapporti sessuali, infatti, non c’è niente di esplicito a schermo e il tutto si risolve in qualche linea di dialogo aggiuntiva. La nudità, insomma, è qualcosa che solo le mod possono introdurre nell’universo di Starfield.
La mod non fa nient’altro, almeno per il momento. Se il vostro scopo era vedere Sarah o Andreja come mamma le ha fatte, comunque, non c’è altro che potreste desiderare dal lavoro di Thepal. Se invece siete un po’ meno attratti dall’anatomia, potreste accontentarvi della mod che trasforma sia personaggi maschili che femminili in bambole Barbie.