La Slave 1 di Boba Fett in Starfield è un’altra delle creazioni nell’editor di navi spaziali con cui gli utenti mettono a prova la loro creatività. In questo caso avvicinarsi in modo preciso all’originale è stato più difficile del solito, ma il risultato è accettabile e degno di apprezzamento.
L’utente Venocious è tornato ad avvicinare i mondi di Star Wars e di Starfield dedicandosi alla ricostruzione della Slave 1, la nave spaziale di classe Firespray-31 di proprietà di Boba Fett. I risultati del suo lavoro sono stati pubblicati su Reddit.
Gli utenti sono molto esigenti e nei commenti viene sottolineata qualche differenza importante rispetto all’originale. Ovviamente, ad esempio, la riproduzione della navicella su Starfield non è in grado di ruotare le ali, mentre anche la curvatura della struttura esterna non corrisponde perfettamente all’originale.
In ogni caso i commenti positivi sono molti e consentono di aggiungere anche quest’opera al vasto catalogo di navi personalizzate a tema che stanno riempiendo i cieli di Starfield. Se ve lo siete perso, ad esempio, c’è anche una monoposto di Formula 1.
“He’s no good to me dead.” My version of Boba Fett’s Starship Slave-1.
byu/Venocious inStarfield