L’aggiornamento 31.0.101.4676 Non-WHQL dei driver delle GPU ARC per Starfield è stato pubblicato da Intel. L’obiettivo è migliorare la compatibilità con il videogioco di Bethesda.
Questo è il terzo aggiornamento per Starfield, che non supporta ufficialmente le GPU di Intel. Con i driver 31.0.101.4676 Non-WHQL, disponibili a questo link, si interviene su glitch e problemi di stabilità rimasti dopo l’installazione dei driver precedenti.
Intel sta lavorando per includere i suoi clienti nell’hype nato intorno a Starfield. I possessori delle schede video Intel infatti avevano problemi persino ad avviare il gioco e i driver consentono di colmare questo gap. L’ultimo aggiornamento, poi, migliora molti aspetti, tra cui il rendering di alcuni oggetti e la presenza delel sopracciglia dei personaggi.
C’è ancora qualche margine di miglioramento, ma la situazione per lo meno è diventata gestibile. In futuro Intel interverrà ancora e Starfield sarà sempre più godibile da tutti. Intanto ricordiamo che sono disponibili le mod per il supporto al DLSS.