Il nuovo aggiornamento per Remnant 2 porterà diverse novità interessanti soprattutto per i giocatori PC. Tra queste anche un intervento pensato per chi non dispone di sistemi super performanti, ma non vuole comunque privarsi del videogioco.
Le novità in arrivo sono state anticipate dal designer di Remnant 2 Ben Cureton. Il nuovo aggiornamento è in arrivo entro fine settimana e uno dei suoi elementi principali è l’introduzione di un Potato Mode. Questo significa che anche chi non ha un PC di alto livello potrà migliorare la fluidità del gioco sacrificando la qualità grafica.
Non è tutto, perché possiamo aspettarci anche l’introduzione delle icone dei tasti PlayStation nella versione PC (qualcosa che su Starfield è stato fatto con una mod) e interventi che guardano all’accessibilità come la mira assistita e lo scatto continuo.
Non mancheranno ovviamente correzioni di bug e miglioramenti generali dell’esperienza di gioco, per rendere Remnant 2 ancora migliore, senza dimenticare l’ottimo lancio che lo ha portato a un successo superiore rispetto al capitolo originale. Da segnalare anche una nuova opzione per decostruire le armi e recuperare i materiali con cui sono costruite.
Una delle novità promesse ma che ancora non verranno introdotte è il supporto al multiplayer cross-platform. Le difficoltà rappresentate da questa soluzione devono essere ancora troppe, ma il game director David Adams aveva assicurato che lo studio è al lavoro per implementarla.
Anyone up for a #Remnant2 patch soon?
Unless something goes horribly wrong, it's looking like we will have something ready this week!
Here are a few things to look forward to:
Toggle Aim
Hold Sprint
Potato Mode
PS Icon Selection
Coop Item Pickup Hitch Fix
Weapon Deconstruction… pic.twitter.com/OWd22jghp6— Ben Cureton (a.k.a. tragic) (@verytragic) September 5, 2023