In seguito al rilascio dell’aggiornamento alla Stagione 5 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, il datamining dei file ha rivelato alcune informazioni che fanno pensare a un crossover in arrivo tra i videogiochi sparatutto e l’hack & slash di Activision-Blizzard, Diablo 4, nel corso della Stagione 6, più precisamente durante il periodo di Halloween.
A trovare i dati riguardanti il possibile crossover è stato il leaker COD Sploitz, che ha condiviso le immagini di due icone provenienti da Diablo 4 all’interno dei file di Call of Duty, rappresentanti l’altare di Lilith e i portali di gioco. Secondo le informazioni ricavate dall’esame dei dati, afferma Charlie Intel, Diablo 4 sarà uno dei crossover che farà parte dell’evento di Halloween che avrà luogo nel corso della Stagione 6, con l’inserimento di Lilith e del Macellaio nei giochi sparatutto.
credit to @CODSploitz #DiabloIV x #CallOfDuty
lilith altar icon & portal icon#diablo #mwII #warzone pic.twitter.com/5FMZq92aQo— Blank (@point___blank_) August 30, 2023
Ovviamente, per ora non si tratta di nulla di certo, e non lo sarà finché non sarà Activision-Blizzard a dire la sua. Non è la prima volta, però, che l’azienda effettua dei crossover tra i propri titoli di punta. Per esempio, giusto poco tempo fa Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 hanno visto apparire al loro interno del contenuto ispirato alla serie platform Crash Bandicoot, mentre, più recentemente, Activision ha anche organizzato delle collaborazioni con altre compagnie di sviluppo, portando per esempio il personaggio di Lara Croft nei suoi giochi.
Nel frattempo, un altro leak ha rivelato quali saranno alcune delle armi che potremo ottenere durante la Stagione 6.