Starfield per PlayStation 5 non vedrà mai la luce, a meno di clamorose giravolte di mercato. Alcuni recensori della stampa specializzata, però, non avevano colto questo piccolo particolare e hanno chiesto codici per la recensione di Starfield su console Sony.
La notizia arriva da Matt Frary, responsabile delle pubbliche relazioni di Bethesda. Su X, Frary ha scritto un ironico saluto ai giornalisti che hanno chiesto un codice di Starfield per PlayStation 5, specificando che le richieste non erano ironiche.
Pensare che ci siano esperti di settore che non avevano fatto caso al fatto che Starfield è esclusiva Microsoft risulta difficile. Ma la fonte da cui proviene la notizia sembra abbastanza autorevole e lungi dal voler fare polemiche gratuite.
Frary si è anche scusato per non aver risposto a queste persone, ma assicura che le loro richieste gli hanno suscitato un sorriso. Meno divertiti saranno coloro che sono stati chiamati in causa, anche se non sono stati fatti nomi, se non altro perché ora hanno la conferma definitiva che non potranno giocare e recensire Starfield se non acquistando una Xbox o un PC.
Now that it's the weekend… shout out to the small handful of reviewers who requested a PS5 code unironically. I may not have responded, but just know … you made me laugh.
— Matt Frary 🇺🇦 (@PR_Flak) September 3, 2023