Il trailer finale di One Piece, la serie TV in onda da oggi su Netflix, lancia la carica prima dell’inevitabile corsa alla visione da parte dei fan più accaniti del manga e dell’anime. La nuova versione live-action della storia di Eiichirō Oda ha il compito di portarla nelle case e nei cuori di un pubblico ancora più ampio.
Il trailer, in effetti, svolge alla perfezione il suo dovere, regalando una panoramica sull’inizio delle avventure di Luffy e dei suoi compagni. Respiriamo anche l’atmosfera ricca di azione e avventura che dominerà ogni episodio, o almeno ce lo auguriamo, senza dimenticare l’irrinunciabile taglio ironico che renderà la serie adatta al pubblico più ampio che si possa immaginare.
Con il suo cappello di paglia e una ciurma sgangherata il pirata Monkey D. Luffy parte per un viaggio epico in cerca del tesoro in questo adattamento live action del celebre manga.
Su Netflix sono ora disponibili tutti gli 8 episodi, che immaginiamo saranno oggetto di binge watching da parte di molti fan.