Una Xbox Series S a tema Party Animals è stata presentata da Xbox come premio per un concorso su X. Nel dubbio se siamo “team cane” o “team gatto”, esistono due versioni della console dedicate a ognuno dei due animali da compagnia.
La Xbox Series S si presenta in un colore arancione che richiama le grafiche promozionali di Party Animals. Non ci sono decorazioni particolari, se non per la presenza di un cane e di un gatto che sembrano spuntare dal bordo della console. Anche il controller wireless si presenta con la stessa colorazione arancione, che ha una tonalità molto morbida e gradevole alla vista.
La partecipazione al concorso per provare a vincere una Xbox Series S a tema è aperta a tutti i maggiorenni anche per l’Italia. Per candidarsi è sufficiente seguire l’account Xbox su X, a patto che già non lo facciate, e ripostare uno dei post promozionali con l’hashtag #PartyAnimalsSweepstakes dal 25 agosto al 20 settembre. L’estrazione finale tra tutti coloro che hanno partecipato determinerà il fortunato vincitore.
Vi ricordiamo che Party Animals è un divertente picchiaduro con protagonisti gli animali che sarà disponibile dal 20 settembre. Sarà possibile provarlo anche grazie a Xbox Game Pass, visto che il gioco debutterà al Day one anche sul servizio in abbonamento Microsoft.
Recentemente un concorso simile aveva avuto come premio una console Xbox Series X a tema Armored Core 6: Fires of Rubicon.
Are you team dog or team cat? We’ve got an Xbox for either!
Follow & RT with #PartyAnimalsSweepstakes for a chance to win this Party Animals Xbox Series S consoles and controller bundle!
Ages 18+. Ends 9/20/23. Rules: https://t.co/FYtMwsk2gn pic.twitter.com/KZ17UGV3mM
— Xbox (@Xbox) August 25, 2023