Le vendite di Diablo 4 sono cresciute ancora e ora il videogioco di Blizzard ha raggiunto 12 milioni di giocatori. Dopo il miglior debutto di sempre per un titolo Blizzard, la crescita dell’RPG continua senza sosta.
Nei primi cinque giorni dopo il Day One Diablo 4 era arrivato a incassare la simbolica cifra di 666 milioni di dollari. Poco dopo era stata confermata la soglia dei 10 milioni di giocatori, una dimostrazione che alcune critiche ricevute dal gioco non sono state sufficienti a fargli perdere l’appeal.
Ora, come ricorda anche Gaming Bolt, il totale è cresciuto ulteriormente e sono 12 milioni gli utenti che hanno intrapreso l’avventura. Con una storia lunga e coinvolgente, un endgame ricco e un sistema di stagioni pensato per durare e intrattenere nel tempo, la fiducia degli acquirenti continuerà a essere ben ripagata.
Proprio alla Opening Night Live della gamescom 2023 è stato mostrato il trailer della seconda stagione, la Stagione del Sangue, che prenderà il via in ottobre.