Il rischio di spoiler per Starfield è sempre più alto. Come testimoniato da alcune immagini diffuse su X, alcuni utenti sono già in possesso di copie fisiche del gioco e diversi video stanno circolando in rete.
Le copie distribuite non sono ovviamente passate da canali ufficiali, ma devono essere state scambiate sotto banco. Poco cambia ai fini del rischio spoiler. Bethesda sta intervenendo con prontezza per rimuovere le clip pubblicate su internet, ma si sa che la rete è piena di falle ed è difficile impedire la circolazione di materiale. L’unico consiglio è quello di fare attenzione.
Già il giorno dopo l’arrivo delle copie alle redazioni per le recensioni era stata pubblicata in rete l’immagine della schermata iniziale del videogioco. Non era molto, ma tra l’altro questo screenshot ha prestato il fianco a critiche e controcritiche tra sviluppatori di cui abbiamo dato conto.
Intanto vi ricordiamo che un nuovo trailer cinematico di Starfield è stato mostrato nel corso della Opening Night Live della gamescom 2023.
‼️ Heads up: Some #Starfield discs are making it to the wild just around week before Early Access launch. Avoid spoilers. Stay vigilant. #Xbox pic.twitter.com/IRQO9Djgse
— Starfield Beyond | News, Discussions & more! 🚀 (@starfieldbeyond) August 22, 2023