Daymare: 1994 Sandcastle, il videogioco tutto italiano che prende ispirazione a piene mani dalla saga di Resident Evil, ha appena ricevuto il suo trailer di lancio, pubblicato da Invader e Leonardo Interactive e che comprende una canzone originale composta da Alessandro Galdieri e cantata da Cristina Scabbia dei Lacuna Coil.
Il video, che potete trovare in cima a questo articolo, ci presenta le atmosfere che troveremo nel nuovo survival horror ambientato nello stesso universo di Daymare: 1998, piene di complotti, cospirazioni, aree oscure e inquietanti e zombie controllati da una misteriosa forma di energia.
In particolar modo, viene messa in risalto la protagonista, l’agente speciale Dalila Reyes, la quale, alle prese con la missione Sandcastle, si ritrova ad affrontare i propri incubi imbracciando una particolare arma, l’H.A.D.E.S. La splendida canzone di sottofondo non fa altro che amplificare la potenza di questo trailer.
Ricordiamo a tutti che Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal 30 agosto 2023. In passato abbiamo già avuto occasione di provare il gioco e la sua demo in anteprima. Se, invece, siete interessati a recuperare il gioco di cui Sandcastle è il prequel, vi rimandiamo alla nostra recensione di Daymare: 1998 e della sua edizione per console.