Sono emersi nuovi dettagli riguardo Super Mario Bros. Wonder, il nuovo videogioco platform a scorrimento laterale dedicato all’idraulico di Nintendo in arrivo il 20 ottobre 2023. Questa volta si parla di una possibile modalità cooperativa online che la Grande N deve ancora annunciare ufficialmente.
La notizia, infatti, deriva dalla pagina del negozio online giapponese di Nintendo dedicata al gioco in questione, la quale è stata aggiornata con nuove informazioni. Tra queste, troviamo una frase che conferma che successivamente saranno rivelati i dettagli riguardo la modalità multigiocatore online del titolo, suggerendo, quindi, che una co-op online verrà confermata presto, magari proprio nel corso della gamescom 2023.
Alcuni ipotizzano anche che le informazioni inserite da Nintendo indichino che la modalità cooperativa online sarà disponibile solo attraverso un aggiornamento post-lancio, ma mancano ancora due mesi all’uscita del gioco, quindi è ancora possibile che si potrà giocare con degli amici lontani già all’uscita. In ogni caso, è comunque un’ottima conferma per tutti coloro che speravano di passare del tempo su Super Mario Bros. Wonder in compagnia.
Come già detto, Super Mario Bros. Wonder arriverà su Nintendo Switch a partire dal 20 ottobre 2023 e ritornerà alla classica formula a scorrimento laterale che ha reso celebre la saga, gameplay che non abbiamo più visto dai tempi di New Super Mario Bros Bros. U nel 2012.