Uno sviluppatore di Starfield morto lo scorso ottobre è stato ricordato da Emil Pagliarulo, lead designer e scrittore del videogioco di Bethesda. In particolare, una missione creata da Eric “Ferret” Baudoin è stata oggetto del ricordo.
Pagliarulo ha spiegato su X che la missione rappresenta una grande collaborazione tra lui e Baudoin, che si stimolavano a vicenda e si divertivano molto insieme mentre lavoravano.
Ferret aveva quel tipo di ottimismo che ti fa ricordare quanto sia fantastico essere un game designer. Prima del Covid, quando eravamo tutti insieme, potevo sempre riconoscere il suono dei sandali di Ferret quando si avvicinava al mio ufficio.
Al momento non è stato dato il nome della missione, forse per evitare qualunque tipo di anticipazione o spoiler (e il rischio con Starfield è molto grande). Dopo la pubblicazione, però, potremo sapere precisamente quello a cui ha lavorato Baudoin, in modo da ricordarlo e rendergli onore dopo la sua morte.
(1/8) I've been thinking a lot about the past few years – all the great people I've have had the pleasure of working with, and all the fun, creative discussions and collaborations that have brought #Starfield to life. So of course I thought of Ferret Baudoin. pic.twitter.com/YTkLBY70ZT
— Emil Pagliarulo (@Dezinuh) August 19, 2023