Il circuito di Suzuka in Forza Motorsport sarà uno dei grandi e graditi ritorni per il nuovo videogioco della serie. Un nuovo trailer pubblicato da Turn 10 ha aperto il sipario su quest’altra importante presenza nel gioco.
Con l’avvicinarsi del debutto di Forza Motorsport, previsto per il 10 ottobre, aumentano anche le informazioni condivise dagli sviluppatori. Per quanto riguarda i circuiti, avremo alcune nuove entrate, come il Grand Oak Raceway, e alcuni importanti ritorni, come Road America, Maple Valley Raceway e la stessa Suzuka.
Suzuka presenta alcune delle caratteristiche più iconiche e riconoscibili di tutti i circuiti del mondo. Dalle curve a S, al cucchiaio, alla 130R, è facile capire perché è una delle piste preferite dai fan.
Ovviamente la nuova versione di Suzuka per Forza Motorsport sarà realizzata con il nuovo motore grafico del videogioco, risultando ancora più bella da vedere. Con le sue 19 curve spalmate su 5,81 km di lunghezza, sarà come sempre un piacere percorrere il circuito a tutta velocità.