Geoff Keighley ha annunciato che anche Call of Duty: Modern Warfare 3 farà parte dell’Opening Night Live della Gamescom 2023, evento di apertura della celeberrima manifestazione tedesca in programma la prossima settimana, precisamente martedì 22 Agosto.
Anche in questo caso l’annuncio in questione è avvenuto attraverso un tweet condiviso da Keighley, con il conduttore che ha precisato che allo show condotto da lui verrà mostrato per la prima volta un video gameplay del nuovo ed atteso gioco di Activision.
Quindi sì, dopo l’annuncio di oggi sappiamo che all’Opening Night Live della Gamescom 2023, che partirà alle ore 20:00 italiane del 22 agosto 2023, sappiamo che Call of Duty: Modern Warfare 3 sarà uno dei protagonisti assoluti dello show, con i fan che di conseguenza potranno gustarsi una lunga sequenza di gameplay.
Presumibilmente questa sequenza di giocato sarà contraddistinta da una durata di circa 10 minuti, replicando sostanzialmente quanto avvenuto all’Opening Night Live 2022 con Modern Warfare 2.
Aggiungiamo che nella giornata di ieri Activision ha pubblicato il primo trailer gameplay di Modern Warfare 3, gioco che sarà disponibile a partire dalla giornata del 10 novembre 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Inoltre è importante ricordare come nelle scorse ore il publisher americano abbia condiviso tante informazioni inedite su campagna, multiplayer e zombie.
Tuesday, see the world gameplay premiere of @CallofDuty Modern Warfare III during @gamescom Opening Night Live. #MW3
Streaming live everywhere Tuesday at 8p CET/7p BST/2p ET/11a PT at https://t.co/AFycLZGHNd pic.twitter.com/W4YGdHESZA
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 18, 2023