Un nuovo lottatore di Mortal Kombat 1 è stato anticipato da un leak e si tratta di un personaggio Kameo. Parliamo di Shujinko, un volto che i fan della serie riconosceranno subito.
Shujinko ha fatto il suo esordio in Mortal Kombat: Deception come protagonista della modalità Konquista. L’ultima apparizione di questo lottatore risale a Mortal Kombat: Armageddon del 2006, mentre in Mortal Kombat 11 c’è un semplice riferimento a Shujinko. Possiamo contare anche una brevissima apparizione in Mortal Kombat X, anche se di poco conto.
Per tutti questi motivi il ritorno di Shujinko colpisce e rallegra i fan, e ha perfettamente senso che si tratti di un Kameo. Il leak arriva dalle pagine di Reddit, riprese anche da Comic Book, dove un utente afferma di aver visto alcune immagini inedite di Mortal Kombat 1 che ritraggono anche Shujinko. L’immagine non è stata pubblicata, ma a quanto pare i modder di Reddit l’hanno vista e la ritengono affidabile.
Che ci crediamo o meno, se Shujinko sarà nel roster lo scopriremo nei prossimi giorni, visto che Mortal Kombat 1 sarà disponibile dal 19 settembre.