Le informazioni su Starfield a disposizione dei fan prima del lancio non sono certo poche, tra approfondimenti, trailer e anticipazioni. Eppure i giocatori vorrebbero saperne sempre di più sul videogioco di Bethesda, uno dei titoli più attesi dell’anno e forse della generazione. Presto tutte le domande potranno trovare una risposta.
Bethesda ha annunciato un Q&A su Discord per il 16 agosto. Il lead quest designer Will Shen e il lead game designer Emil Pagliarulo prenderanno parte alla sessione di botta e risposta con gli utenti su un server dedicato. Un’occasione irripetibile per provare a togliersi le ultime curiosità prima di avere Starfield tra le mani il 6 settembre.
Non è chiaro a quante domande risponderanno i due sviluppatori, ma presumibilmente ci sarà un limite a ciò che potrà essere svelato tra le novità non ancora emerse. In ogni caso anche questa mossa promozionale rappresenta un ottimo modo per coinvolgere la community e per gettare altra benzina sul fuoco dell’hype.
Ricordiamo che ultimamente la notizia della mancanza di una versione di prova di Starfiled alla gamescom 2023 ha fatto nascere alcuni malumori tra i fan preoccupati che Bethesda stia nascondendo qualcosa di poco piacevole.
Join Will Shen (Lead Quest Designer) and Emil Pagliarulo (Lead Game Designer) for a @StarfieldGame Q&A in our official Discord server on August 16.
To take part, sign up at https://t.co/8wp0DVTAoL and head to https://t.co/JcLXqLyKM3. #Starfield pic.twitter.com/Btvrto0E3H
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) August 9, 2023