FaZe Booya, noto content creator noto per il suo lavoro nella community dei videogiochi della serie Call of Duty, ha rivelato un nuovo loadout per la mitraglietta BAS-P, asserendo che si tratta degli accessori usati dai giocatori dei tornei professionali dopo il “grande buff” ricevuto dall’arma con l’aggiornamento alla Stagione 5 di Warzone 2.0.
In seguito all’arrivo della Stagione 5, il meta di Call of Duty: Warzone 2.0 ha ricevuto diverse modifiche a causa dei cambiamenti alle statistiche di diverse armi. Mentre il Lachmann Sub e il Cronen Squall sono stati molto nerfati, lasciando il dominio alla TAQ-V e all’ISO 45, il BAS-P ha ricevuto diverse migliorie che lo hanno rilanciato all’interno del meta del gioco, tanto da portarlo all’interno dei tornei professionali. Queste riguardano il danno massimo e il moltiplicatore dei colpi al collo e al busto, e il loadout che segue mira a sfruttarle al meglio:
- Barrel: 10.5″ Bruen Typhon
- Laser: 1MW Quick Fire Laser
- Ammunition: 9mm Hollow Point
- Magazine: 50 Round Drum
- Stock: Bruen Flash V4 Stock
Il 10.5″ Bruen Typhon migliora la velocità dei proiettili e la distanza di danno, oltre a ridurre il rumore e aumentare la precisione di fuoco dal fianco. Il 1MW Quick Fire Laser migliora la mira dal fianco, estremamente utile per le battaglie a distanza ravvicinata, mentre le 9mm Hollow Point potenziano i proiettili e rallentano i nemici. Il 50 Round Drum è un ottimo in Call of Duty: Warzone 2.0, specialmente nelle modalità a squadre, permettendo di uccidere più nemici prima di dover ricaricare. Infine, il Bruen Flash V4 Stock migliora la mobility, incrementando lo scatto, la mira mentre ci si muove, gli spostamenti da accucciati e la velocità di mira.
Tuttavia, il BAS-P potrebbe non essere la mitraglietta adatta per tutti i giocatori. Per questo, vi rimandiamo alla classifica delle mitragliette presenti in Call of Duty: Warzone 2.0 dopo l’aggiornamento alla Stagione 5.