Sono partite le pre-registrazioni per Monster Hunter Now, il videogioco mobile sullo stile di Pokémon GO e sviluppato da Niantic, e il titolo ha già raggiunto un risultato importante. A poco tempo dall’apertura, infatti, ben un milione di giocatori si è registrato, consentendo di sbloccare nuove ricompense esclusive. Per ora, solo pochi paesi hanno avuto l’occasione di accedere al titolo, che verrà lanciato globalmente il 14 settembre.
Ad annunciarlo è stato lo stesso account ufficiale di Monster Hunter Now, che ha mostrato anche un’interessante infografica in cui vengono elencate le varie soglie che consentono di accedere a maggiori ricompense una volta uscito il gioco. Al momento, sono stati sbloccati gli oggetti appartenenti alla prima soglia da 500.000 pre-registrazioni (10 pozioni e 3 paintball) e della seconda da un milione (la medaglia dei fondatori e 3 pietre erranti). Arrivando al totale massimo di cinque milioni, i giocatori sbloccheranno elementi cosmetici, valuta di gioco, biglietti per ottenere risorse doppie e ben mille spazi in più nel loro inventario.
We’ve reached over 1M pre-registrations!
Reward granted for first 2 tiers upon release to all players! Pre-register, tag your friends, and share to get us to the next million! Makeups and Item Box Expansion awaits📦🎨
Pre-register here👇https://t.co/7yQWQNNQOe#MHNow pic.twitter.com/tUnJA98WZa
— Monster Hunter Now (@MH_Now_EN) August 3, 2023
Monster Hunter Now è stato annunciato lo scorso aprile come un’avventura in realtà aumentata che permetterà ai giocatori di spostarsi nel mondo reale per dare la caccia alle creature del franchise. Al contrario di quanto accade in Pokémon GO, infatti, lo scopo non sarà catturare e farsi amiche delle simpatiche creature con poteri semidivini, bensì affrontare mostri temibili e ottenerne le relative risorse per crearsi del nuovo equipaggiamento con cui affrontare creature più pericolose. L’aggiunta dell’equipaggiamento, quindi, renderà questo titolo molto più vicino ai GDR rispetto a titoli simili; inoltre, sarà nuovamente possibile affrontare i nemici in compagnia come già accade nei raid di GO.