Un nuovo crossover di Fortnite con il mondo Marvel potrebbe essere in arrivo. Lo sperano alcuni fan, dopo che un riferimento alle Stark Industries è stato individuato dopo l’aggiornamento 25.20 del videogioco di Epic Games.
La pratica dei crossover in Fortnite è ormai nota a tutti. Le collaborazioni tra il videogioco e i più disparati franchise videoludici, cinematografici e fumettistici non si contano più e rappresentano un’ottima pratica pubblicitaria da un lato e un’occasione per tenere viva l’attenzione dei giocatori dall’altro.
Ora l’idea che si possa tornare a interagire con qualche personaggio Marvel si sta facendo strada tra i fan. Dopo l’ultimo aggiornamento, alcuni giocatori hanno trovato dei documenti che riportano il logo delle Stark Industries in un edificio. Qualcuno ritiene che sia un semplice riutilizzo di asset passati, ma qualcun altro si è lasciato andare e ha iniziato a sognare.
A supporto dell’idea dell’indizio volutamente nascosto c’+ il fatto che l’ultima apparizione di questi documenti risale al Capitolo 4 della Stagione 2 di Fortnite. Perché Epic Games avrebbe dovuto ripescare proprio ora quegli asset? Si tratta come sempre di speculazioni, ma molte volte gli sviluppatori ci hanno abituato a prestare attenzione anche ai minimi particolari.
In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che un crossover certo di Fortnite è quello con Futurama.
With the #Fortnite v25.20 update, some Stark Industries files could be found near Creaky Compound.
Before anyone gets their hopes up, this could just be a reused asset. Then again, why would it reappear many years after CH2S4? 🤔
(Thanks to @OE_Zesty for letting me know) pic.twitter.com/zgPjS74h9P
— FN News 🌴 (@SentinelCentral) July 26, 2023