Sbloccare l’MX Guardian in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è l’obiettivo di moltissimi giocatori dopo il lancio della Stagione 4 Furiosa. La nuova arma è un fucile automatico che si è candidato subito a diventare una delle scelte migliori nello sparatutto di Activision.
Ecco allora come sbloccare l’MX Guardian, come riportato dal blog ufficiale. Lo sblocco richiede il completamento di un settore “TOP SECRET” del pass battaglia, ossia di quattro sfide specifiche. Da notare che per attivare questo settore bisogna prima completarne almeno uno adiacente. Ecco le sfide richieste:
- Emblema “Affidabile”: esegui 10 uccisioni operatore in modalità mirino usando fucili a canna liscia.
- Biglietto da visita “Sparatoria”: esegui 10 uccisioni operatore sparando senza mirare con fucili a canna liscia.
- Schermata di caricamento “Sventagliata Hutch”: esegui 10 uccisioni operatore con colpo alla testa usando fucili a canna liscia.
- Gettone PE arma doppi da 1 ora: esegui 10 uccisioni operatore Colpo singolo usando fucili a canna liscia.
- MX Guardian: ottieni tutte le ricompense settore.
Le sfide sono pensate per aiutare gli operatori a comprendere le caratteristiche di questa classe di armi: un fucile a canna liscia può essere utilizzato senza mirare per ottenere rapidamente danni da vicino. In alternativa, puoi ricorrere alla modalità mirino per gli scontri più a lunga distanza. Inoltre, realizzare un colpo alla testa entro il raggio d’azione di un fucile a canna liscia significa, molto probabilmente, ottenere un’eliminazione con un colpo solo nelle principali modalità multigiocatore.