Sono trapelate online quelle che potrebbero essere nuove informazioni riguardanti il Kombat Pack 2 di Mortal Kombat 1, il reboot in arrivo della celebre serie di videogiochi picchiaduro targata NetherRealm. Secono quanto trapelato, il pacchetto di espansione conterrà cinque personaggi kameo e sei kombattenti. Tra questi ultimi ci sarebbe persino il Doom Slayer, protagonista della serie Bethesda Doom, grazie a un accordo stretto con Xbox.
Tuttavia, secondo quanto trapelato, Doom Slayer non sarebbe l’unico personaggio proveniente da altri franchise che verrà introdotto tramite il Kombat Pack 2. Dall’universo DC Comics, infatti, arriveranno anche Harley Quinn e Deathstroke, personaggi già noti dagli sviluppatori di Mortal Kombat grazie al periodo in cui hanno lavorato sulla serie Injustice. Inoltre, nello stesso pacchetto torneranno anche tre personaggi provenienti da precedenti giochi del franchise: Noob Saibot, Kano e Sareena.
🔴 Todo esto según un filtrador que ha acertado la gran mayoría de filtraciones del reboot de Mortal Kombat. Estos serian los demas personajes seleccionables en el Kombat Pack 2 según indica el filtrador: pic.twitter.com/Yv5ddnnJz3
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) July 24, 2023
Sempre lo stesso leak, però, presenta un particolare che fa dubitare della sua veridicità. Tra i cinque kombattenti kameo, infatti, troviamo Drahmin, Bo Rai Cho, Moloch, Hsu Hao e Rain. Quest’ultimo, tuttavia, è già presente all’interno del roster principale disponibile fin dal lancio, come riscontrabile sul sito ufficiale. Nulla vieta che la fonte del leak sia semplicemente state disattenta e abbia riportato male le informazioni, ma risulta comunque un punto a suo sfavore.
In caso il leak si rivelasse reale, è possibile anche che Doom Slayer sarà disponibile unicamente sulle versioni Xbox e PC del gioco, ma nulla è confermato. Quello che è certo, però, è il contenuto del Kombat Pack 1, rivelato da Warner Bros. stessa e che comprende persino il noto personaggio Patriota di The Boys.