Un nuovo video gameplay di Sand Land è stato pubblicato sul canale YouTube di IGN. Il gameplay è tratto dalla demo messa a disposizione del pubblico del Comic-Con di San Diego.
Per chi non lo sapesse, Sand Land è un videogioco ispirato al manga di Akira Toriyama, autore anche di Dragon Ball. Il video mostra una sequenza di inseguimento con Belzebubù e altri protagonisti che se la danno a gambe per fuggire da un enorme verme della sabbia.
Nel lungo gameplay possiamo ammirare fasi di combattimento ed esplorazione, con uno sguardo al combat system e ai mezzi di trasporto per attraversare la mappa. In una precisa sequenza, ad esempio, il protagonista sale a bordo di un carro armato che, oltre a consentire lo spostamento, è ottimo per distruggere ogni cosa intorno a lui.
Sand Land seguirà le avventure dei personaggi del manga, in viaggio nel mondo desertico di Sand Land alla ricerca di una fonte di acqua leggendaria. A ostacolarli troveranno però un re malvagio che vuole il monopolio su questa sorgente, per venderla a prezzi esorbitanti.
Sand Land non ha ancora una data di uscita, ma è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.