Nuovi video gameplay di Quantum Error sono stati pubblicati dagli sviluppatori di TeamKill Media. Lo sparatutto ispirato a Dead Space si mostra in nuove immagini che hanno l’importante compito di convincere i fan.
I due video mostrano sequenze di gameplay che cercano di trasmettere le atmosfere cupe del Monad Quantum Research Facility, l’ambiente che farà da sfondo alle avventure del gioco. La storia vede un’entità oscura che ha eliminato i dipendenti dell’istituto e che punta a prendere il controllo dell’Intelligenza Artificiale che gestisce gli impianti di ricerca.
Come possiamo notare nei video, Quantum Error combinerà l’ispirazione horror a un gameplay da sparatutto condito da esplorazione e risoluzione di enigmi ambientali. Anche la trama dovrebbe dipanarsi in modo non lineare, ma richiedere la nostra ricerca e lettura di documenti per trovare una forma completa.
Vi ricordiamo che Quantum Error non ha una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nei prossimi mesi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. A quanto pare l’SSD di PlayStation 5 sta facilitando lo sviluppo del gioco.