La longevità di Remnant 2 è tale che al momento nessuno è riuscito a vedere al 100% tutto quello che il videogioco ha da offrire. A confermarlo sono gli stessi sviluppatori, che con questa informazione puntano ad incuriosire ancor di più i potenziali acquirenti.
In particolare il principal designer di Gunfire Games Ben Cureton ha scritto su Twitter:
Per chi ama i segreti e l’esplorazione: nessuno ha visto o ottenuto il 100% di quel che Remnant 2 ha da offrire. Parlo anche dei giocatori hardcore con più di 400 ore, dei recensori che hanno avuto l’accesso anticipato e persino dei nostri sviluppatori interni. Nessuno.
Remnant 2 ha segreti dentro a segreti dentro a segreti. Abbiamo fatto in modo che arrivare al 100% degli obiettivi fosse a misura di giocatore, poi siamo andati molto oltre per assicurarci che il gioco dia soddisfazione anche sul lungo termine. E c’è molto altro in serbo.
Di solito quantificare le ore richieste da un videogioco non è vista come buona pratica da molti giocatori, se non altro per il sospetto che molto della longevità dipenda da elementi riempitivi. In questo caso, però, sembra che i contenuti ci siano, per una precisa scelta degli sviluppatori.
Per scoprire se le promesse corrispondono a realtà bisogna solo attendere domani, giorno di uscita di Remnant 2 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
For those that love secrets and exploring:
No one has seen or obtained 100% of everything #Remnant2 has to offer. I'm talking about hardcore players with over 400+ hours, reviewers that had early access, even our own internal developers. No one.
Remnant 2 has secrets within… pic.twitter.com/VjJTulYDjR
— Ben Cureton (a.k.a. tragic) (@verytragic) July 20, 2023