IGN.com ha pubblicato un nuovo video gameplay di High on Knife, il contenuto aggiuntivo a pagamento del gioco base, High on Life, che tutti i fan potranno gustarsi nel corso dell’autunno 2023.
E questo filmato giunge in rete con un tempismo perfetto, visto che proprio poche ore fa Squanch Games ha deciso di pubblicare totalmente a sorpresa High on Life anche su PlayStation 4 e PlayStation 5, con i possessori di una console Sony PlayStation che di conseguenza potranno gustarsi questo DLC insieme agli utenti in possesso di una Xbox One, Xbox Series X|S o di un PC.
Ad ogni molto, questo nuovo gameplay ci mostra come il coltello parlante Knifey ora si sia trasformato in una sorta di pugnale motosega, potendo in questo modo effettuare delle uccisioni ravvicinate decisamente più cruenti e sanguinolenti rispetto al gioco base.
Inoltre in questo video è possibile vedere anche in azione B.A.L.L, la nuova arma controllata da tre esseri blu, che attraverso la bocca di fuoco primaria spara una biglia da flipper che rimbalza sui nemici con forza assoluta, con la capacità di tornare verso il giocatore così da essere sparata ancora una volta ma con maggiore potenza fino a surriscaldarsi ed esplodere.
Invece il fuoco secondario consente di posizionare a terra dei bumper da flipper gigante, per far rimbalzare la biglia e di conseguenza colpire più bersagli.