Una delle produzioni dal team dietro la serie Senran Kagura, il brawler tutto al maschile (o quasi) conosciuto come Uppers, ha ricevuto nelle ultime ore una classificazione in Australia per console PlayStation 4.
Ciò suggerisce la possibilità che il gioco approdi finalmente nei lidi occidentali, benché i relativi trofei in inglese, trapelati già nel 2016, costituissero una prova fondamentale per intuire che il titolo prima o poi sarebbe sbarcato anche da noi. Sarà l’occasione buona?
La speranza è che arrivi, al pari del Giappone, anche in forma digitale per PlayStation Vita oltre alla controparte home console Sony.
Uppers è ambientato all’interno di un’isola lontana dal mondo, in cui pestare gente è all’ordine del giorno in quanto considerato la più grande forma di intrattenimento.
Il luogo in questione è anche abitato da fuorilegge, i quali periodicamente si riuniscono per organizzare combattimenti in cui tutto ciò che conta sono i pugni. Un affascinante posto, non trovate?
Di seguito potete visualizzare un video di gameplay tratto dalla versione giapponese del gioco per console PlayStation Vita:
https://youtu.be/hiok1mgT1YM