L’uscita di Exoprimal è imminente e Capcom ha pubblicato nuove informazioni sul ricco supporto post-lancio per il suo nuovo videogioco. Come sapete, parliamo di un nuovo sparatutto cooperativo che vede soldati in esoscheletro combattere contro dinosauri.
L’occasione per la presentazione della roadmap è stata l’Exoprimal Showcase. In questa sede si sono anticipate novità come un crossover con Monster Hunter e con Street Fighter 6 e nuove varianti delle esotute, oltre a una serie di contenuti che arricchiranno la proposta live service di Exoprimal.
Uno di questi contenuti è l’opzione “Final Mission” introdotta all’interno della modalità Dino Survival. Questa opzione propone tre modalità per il matchmaking, ossia PvP, PvE e random. Nel primo caso le squadre si affrontano tra loro alla fine delle partite, nel secondo la sfida dipende dalla velocità di completamento degli obiettivi e nella terza non si sa mai che cosa ci aspetta, ma possiamo contare su bonus aggiuntivi.
Per quanto riguarda le Stagioni, al momento Capcom ne ha confermate 3. La Stagione 1 prenderà il via il 28 luglio e includerà il Title Update 1 in arrivo il 16 luglio. Nella Stagione 2 verranno introdotte una nuova mappa Ocean Platform e il crossover con Street Fighter 6. Nella Stagione 3, infine, troveremo varianti delle Exosuit, il nuovo nemico Neo Triceratop e il crossover con Monster Hunter.
Vi ricordiamo che Exoprimal sarà disponibile dal 14 luglio.