Return to Monkey Island per Android e iOS arriverà a breve, come ha confermato il trailer pubblicato da Devolver Digital. L’ultima iterazione della famosissima serie di punta-e-clicca, dopo aver deliziato gli utenti console e PC si appresta a sbarcare anche su mobile il 27 luglio.
Ahoy giocatori mobile! Return to Monkey Island, acclamato dalla critica, ha spiegato le vele per l’App Store e Google Play. Gli aspiranti pirati e i fan di lungo termine della leggendaria serie possono mettere le loro mani sul sequel di Terrible Toybox anche sui loro telefoni e tablet dal 27 luglio, con le pre-registrazioni che sono già attive per coloro che non sanno aspettare.
Ricordiamo che il grande successo di Return to Monkey Island ha portato anche a una edizione fisica da collezione prodotta da Limited Run Games. Nella nostra recensione del gioco avevamo scritto:
Return to Monkey Island sbarca finalmente su PlayStation e Xbox Series S|X e si riconferma un titolo assolutamente irriverente in grado di emozionare vecchi e nuovi fan. Anche senza mouse e tastiera il gioco di Terrible Toybox esprime il massimo del suo potenziale, grazie ad un ottima conversione che non scende a compromessi. Se poi non vi siete ancora convinti sappiate che il gioco è già disponibile sul catalogo di Game Pass. Corpo di mille balene!