Due nuove immagini di Starfield sono oggetto di un leak che aiuta ad ingannare l’attesa verso il 6 settembre. Parliamo di due screenshot che si riferiscono a una fase di gameplay vero e proprio e a una schermata di caricamento.
Come riporta anche ExPuter, è la prima immagine quella più interessante. In primo luogo, il protagonista sta impugnando un’arma che sembra un AK-47. Non solo, ma a schermo possiamo leggere tutta una serie di informazioni che diventeranno famigliari quando avremo il gioco tra le mani e che riguardano parametri come la temperatura, la corrosione, l’ossigeno e le radiazioni legati all’armatura del personaggio.
Altre deduzioni che si possono fare dalla schermata riguardano il parametro di consumo dell’ossigeno da tenere presente nel corso del gameplay, la possibilità di eseguire viaggi veloci direttamente dal menù di gioco e la presenza, prevedibile, di diversi livelli di rarità per armi e armature.
La seconda immagine, come dicevamo, è una classica schermata di caricamento con un altrettanto classico consiglio che ci aiuta a ingannare l’attesa.
Vi ricordiamo che di recente Todd Howard ha parlato dell’importanza del supporto di Microsoft per lo sviluppo ambizioso di Starfield.