Ibai su Twitch ha ottenuto il nuovo record di spettatori contemporanei, infrangendo un traguardo che lui stesso aveva determinato in passato. Con 3,4 milioni di spettatori, lo streamer ha raggiunto vette che per i suoi colleghi sono impensabili.
Ibai si occupa principalmente di telecronache di eventi di eSport. L’inizio della sua “carriera” ha coinvolto League of Legends, ma via via che la notorietà aumentava lo streamer è stato coinvolto anche in veri e propri eventi sportivi. Non solo, ma la sua voce è stata prestata alla telecronaca della modalità Volta di FIFA.
Con l’ultima trasmissione, nella quale commentava un torneo di box spagnolo, Ibai non solo ha raggiunto 3,4 milioni di utenti, ma ha mantenuto una media di circa 3 milioni nel corso dell’intero evento. Altri suoi colleghi, come dicevamo, possono solo sognare certe cifre, anche se si tratta di creator di contenuti quasi sessuali come Amouranth.
A proposito di Twitch, vi ricordiamo che le nuove linee guida hanno ampliato la definizione di contenuto sessuale.
Twitch streamer Ibai has set the new all time concurrent viewer record on Twitch, breaking 3.4+ million viewers for his La Velada event…
Breaking his own previous record to take #1 again pic.twitter.com/HIyeZ2Vw6W
— Jake Lucky (@JakeSucky) July 1, 2023