11 Bit Studios su Xbox Game Pass porterà i suoi videogiochi grazie a un nuovo accordo siglato con Microsoft. La conferma è arrivata dalla stessa compagnia, con un comunicato ufficiale.
Il consiglio di amministrazione di 11 Bit Studios informa che la compagnia ha ricevuto un accordo scritto con Microsoft, il cui oggetto è la messa a disposizione di alcuni giochi selezionati dal portafoglio dello studio disponibili sul programma Game Pass. In seguito all’accordo, i diritti sui giochi resteranno di 11 Bit Studios.
Nell’opinione della compagnia, rendere questi giochi disponibili nel Game Pass avrà un impatto positivo significativo nei risultati finanziati dei prossimi trimestri. La lista dei videogiochi inclusi nell’accordo verrà comunicata in seguito.
11 Bit Studios è conosciuta per opere come Anomaly: Warzone Earth (2011), This War of Mine (2014) e Frostpunk (2018). Attualmente gli sviluppatori sono impegnati con Frostpunk 2 e The Alters. Proprio questi e altri titoli potrebbero finire presto nel catalogo del Game Pass e nelle librerie degli abbonati al servizio.