Con l’arrivo della Stagione 4, è il momento perfetto per immergersi in Call of Duty: Warzone 2.0 e vedere cosa c’è di nuovo, come la mappa Vondel, una nuova ambientazione in cui affrontare i giocatori nemici. Tuttavia, per poter combattere al meglio è importante sapere da dove arrivano gli avversari, e per questo è utile conoscere quali impostazioni permettono di sentire al meglio i loro passi.
A questo proposito interviene Charlie Intel, che ci fornisce le migliori impostazioni audio tra cui scegliere per sentire il più possibile il mondo di gioco, in quanto sentire i passi nemici e gli avvisi audio può fare la differenza tra una morte e un’uccisione.
Volumi
- Mix audio: Potenzia bassi cuffie
- Volume generale: 65
- Volume musica: 0
- Volume voci: 50
- EVolume effetti: 100
- Volume indicatore colpi: 50
- Dispositivo suoni del gioco altoparlanti/cuffie: Dispositivo di default del sistema
- Audio mono: No
Sottotitoli
- Sottotitoli: Personalizzata
- Campagna: Sì
- Multigiocatore: No
- Cooperativa: No
- DMZ: No
- Grandezza sottotitoli: Standard
- Opacità sfondo sottotitoli: 0
Chat vocale
- Chat vocale: Sì
- Canale vocale di gioco: Tutta la lobby
- Ultime parole chat vocale: Sì
- Chat di prossimità: On
- Dispositivo di output chat vocale: Dispositivo di default del sistema
Microfono
- Modalità microfono: Push to talk
- Dispositivo di input microfono: Dispositivo di default del sistema
- Livello microfono: 100
- Prova microfono: No
Audio Advanced Settings
- Musica Jaggernaut: No
- Effetti sonori indicatori colpi: MW
- Riduci audio acufene: Sì
Tramite queste impostazioni, le informazioni di importanza vitale saranno le più rumorose, con Potenzia bassi cuffie a dare l’audio dei passi più chiaro, per comprendere chiaramente la direzione da cui provengono i nemici. Il volume generale, invece, è abbassato per questioni di preferenza personale, ma è raccomandato mettere la musica a 0 e i dialoghi a 50, in quanto quest’ultimi possono comunque essere utili. I sottotitoli, invece, possono essere riattivati a seconda dei propri gusti, in quanto, talvolta, gli Operatori possono dare consigli utili.
Per quanto riguarda la chat vocale, invece, sta al giocatore scegliere se abilitare quella di prossimità, che può portare a momenti divertenti e segnalare la posizione e le strategie dei nemici, ma anche bloccare i discorsi dei propri compagni di squadra se gli avversari sono particolarmente rumorosi. Anche il rumore dell’indicatore dei colpi può essere regolato a piacimento, mentre è consigliato attivare la riduzione dell’audio acufene per liberarsi del rumore delle flashbang.
Dopodiché, siete quasi pronti per immergervi in Call of Duty: Warzone 2.0, ma non prima di aver dato un’occhiata ai loadout migliori per la Stagione 4.