Una nuova mod per Cyberpunk 2077 è dedicata al sistema della metropolitana, a sua volta introdotto con una mod di keanuWheeze. Con questo nuovo progetto si è andati a intervenire sull’aspetto estetico dei vagoni della metro, che ora hanno una resa più coerente e coinvolgente.
L’autore della mod è Muad_ e la sua Re3worked è pensata per tutti coloro che vogliono viaggiare per Night City con un pizzico in più di realismo. In futuro, tra l’altro, il modder vorrebbe aggiungere nuovi elementi e più PNG all’interno dei vagoni. Per ora, la mod può essere scaricata gratuitamente da Nexus Mod.
Stanchi di guardare un autobus mentre siete sulla metro? Questa mod è per voi! Pensata come un’estensione di Metro System, questa mod aggiunge interni personalizzati completamente modellati ai vagoni della metro, per un coinvolgimento e un divertimento senza pari. Sostituendo gli interni da autobus di keanuWheeze, ho rielaborato aspetti dello stesso autobus e del vagone della metro per realizzare un ambiente più immersivo e coerente.
Godetevi i nuovi sedili installati longitudinalmente, i finestrini rinforzati raramente lavati e la mancanza di appigli mentre viaggiate sui treni di Night City.
Mentre i modder si divertono con la metropolitana, vi ricordiamo che CD Projekt Red è al lavoro con il DLC Phantom Liberty. Ne ha parlato ancora il director Gabe Amatangelo, focalizzandosi sul rapporto con Idris Elba.