Già dai recenti annunci, la mappa di Marvel’s Spider-Man 2 sembra ben più grande di quanto pensato inizialmente, con i quartieri del Queens e Brooklyn aggiunti alla Manhattan già presente nel primo videogioco. Ora, sembra che saranno presenti anche altri luoghi all’interno del nuovo capitolo della serie, uno dei quali sarebbe Coney Island, probabilmente con parco divertimenti annesso.
A confermarlo è la pagina ufficiale di Spider-Man 2 del PlayStation Store, che tra le ultime caratteristiche elenca “Grafica straordinaria: esplora nuovi ambienti e luoghi meravigliosamente vivaci, tra cui Brooklyn e il Queens, Coney Island e non solo”. Ciò, ovviamente, significa che la mappa del gioco sarà davvero molto grande, considerando che già le zone indicate coprono tantissimo territorio nella vita vera.
Per chi non la conoscesse, Coney Island è un altro luogo iconico di New York City: molto piccola e nota soprattutto per le attrazioni, l’isola ospita un parco divertimenti proprio accanto all’oceano, in cui è presente una ruota panoramica molto famosa. Coney Island è anche comparsa in Spider-Man: Homecoming come luogo dello scontro finale tra Peter Parker e Adrian Toomes, l’Avvoltoio/Vulture, villain presente nel primo gioco di Insomniac.
Ovviamente, è ancora sconosciuto il ruolo dell’isola all’interno del nuovo gioco: potrebbe essere il luogo di un’epica battaglia contro Venom o Kraven, oppure potrebbe essere semplicemente un luogo da visitare per rivivere qualche momento del passato di Peter o Miles.
Nel frattempo, l’ESRB ha confermato la presenza di sangue e acquisti in-game nel gioco.