Sul sito del Comitato per la Classificazione e l’Amministrazione dei Giochi della Corea del Sud è stata trovata la classificazione per LEGO 2K Goooal!, quello che sembrerebbe essere il nome ufficiale del tanto atteso videogioco a tema calcistico nato dalla collaborazione tra LEGO e 2K Games, indicando che l’annuncio potrebbe essere davvero molto vicino.
A segnalarlo è stato il sito Gematsu, che riporta che il gioco sembrerebbe essere sviluppato da Sumo Digital e pubblicato da 2K Games. Tuttavia, al momento la tabella della classificazione non presenta altri dettagli sul gioco e le sue meccaniche, se sarà un gioco da festa o un vero concorrente a FIFA ed eFootball, e dovremo quindi aspettare l’annuncio ufficiale da parte delle aziende per poterne sapere di più a riguardo.
Le voci su un gioco di calcio sono iniziate a febbraio 2022, quando è stata comunicata la collaborazione tra le due aziende che ha portato allo sviluppo di LEGO 2K Drive, il titolo open-world di corse automobilistiche a cui, già si sapeva, sarebbero seguiti altri giochi sportivi ambientati in un mondo fatto seguendo le classiche costruzioni di origine danese. Dopo Goooal!, è già previsto l’arrivo di un’ulteriore titolo, anche se non è chiaro di cosa si tratterà.