Durante lo Ubisoft Forward, l’azienda francese ha annunciato nuovi dettagli riguardo The Crew Motorfest, il nuovo videogioco della celebre serie di corse automobilistiche. La closed beta avrà luogo dal 21 al 25 luglio 2023 e le prenotazioni sono già state aperte. La data d’uscita, invece, è fissata per il 14 settembre 2023, preordinando il gioco sarà possibile ottenere la Toyota GR Supra 2021 LBWK Edition, mentre acquistando la Gold o la Ultimate Edition si potrà giocare con tre giorni di anticipo.
Durante la presentazione, Ubisoft ha voluto rimarcare l’importanza dei giocatori, della Crew, mostrando piste dall’estetica davvero molto varie e provenienti da tutto il mondo, annunciando che il Festival di The Crew Motorfest sarà ambientato nell’isola di Oahu, soprattutto a Honolulu, ben lontano dalle classiche location della serie.
Ubisoft ha anche mostrato parte della sua line-up di macchine, provenienti da “passato, presente e futuro” dell’industria, nonché completamente personalizzabili dai giocatori. Sarà anche possibile importare la propria collezione di veicoli da titoli precedenti in modo completamente gratuito.
Ulteriori informazioni verranno fornite durante uno showcase apposito che avrà luogo nel corso dell’estate.