Dragon’s Dogma 2 su Steam ora ha una sua pagina dedicata, aperta da Capcom a un paio di giorni dallo showcase in cui dovrebbe mostrare qualcosa di più sul videogioco. Grazie a questa nuova sezione dedicata sulla piattaforma di Valve possiamo ammirare alcune immagini di gioco e leggere qualche dettaglio inedito.
Al di là di queste due informazioni, la pagina Steam non riporta dati fondamentali come i requisiti di sistema, la data di uscita e le lingue in cui il videogioco è localizzato.
Dragon’s Dogma 2 è un GDR per giocatore singolo ricco di azione e narrazione che offre ai giocatori la possibilità di scrivere la propria storia, dall’aspetto del loro Arisen, la sua classe, la sua squadra, l’approccio alle varie situazioni e altro in un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Lungo il tuo viaggio si uniranno a te dei misteriosi esseri ultraterreni noti come pedine, in un’avventura così unica che ti sembrerà di avere al tuo fianco altri giocatori.
Tutti questi elementi vengono impreziositi ancor di più dalla tecnologia della fisica, l’intelligenza artificiale (IA) e una grafica ultra moderna per creare in Dragon’s Dogma 2 un mondo fantasy incredibilmente immersivo.
Per il momento è tutto, ma possiamo augurarci che allo showcase Capcom voglia aprire il sipario. Vi ricordiamo che Dragon’s Dogma 2 è in sviluppo anche per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
