Il successo di Diablo 4 è confermato giorno dopo giorno da continui record di giocatori contemporanei. Il videogioco di Blizzard ha convinto la critica e sta facendo lo stesso con gli utenti, che a quanto pare non riescono a staccarsi dalla storia ambientata a Sanctuarium.
Su Twitter, è stato il direttore generale del franchise di Diablo, Rod Fergusson, a scrivere:
Grazie a tutti i nostri giocatori! Ogni giorno è un nuovo record di giocatori contemporanei per noi e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà questo weekend!
Nei prossimi tre giorni, in effetti, potremmo assistere a nuovi picchi di giocatori, considerato che molti potrebbero dedicarsi all’avventura proprio approfittando dei giorni di sosta dal lavoro. I problemi che hanno riguardato i server al lancio sono ormai superati e niente sembra poter ostacolare la cavalcata del videogioco.
Apprezziamo molto la vostra pazienza mentre continuiamo a raggiungere i massimi storici per quanto riguarda il numero di giocatori contemporanei e ci prepariamo per l’aumento previsto per questo fine settimana.
Thank you to all of our players! Every day is a new concurrency record for us and can’t wait to see what happens this weekend! #DiabloIV https://t.co/ha5e1QEyfr
— Rod Fergusson (@RodFergusson) June 8, 2023