Un nuovo e misterioso post è comparso sulla pagina Twitter ufficiale di Annapurna Interactive, spingendo i giocatori a chiedersi cosa stia programmando il noto publisher specializzato nel settore dei videogiochi indie. L’immagine in questione non offre particolari indizi, ma è probabile che avremo a breve avremo a che fare con un nuovo trailer di Silent Hill: Townfall o di un Annapurna Interactive Showcase.
Il post, riportato qui sotto, presenta uno screenshot ritagliato di quelle che sembrano le impostazioni di un video o una diretta caricata su YouTube, mostrando che la sua visibilità è al momento settata su “Privata”, indicando che solo chi possiede il link diretto può accedere al video, e non sono applicate restrizioni per accedervi. Secondo molti follower e fan del publisher, ciò indicherebbe l’arrivo di un nuovo trailer dedicato a Silent Hill: Townfall, uno dei nuovi progetti di Konami per la serie, ipotesi avvallata anche dalla presenza di un emoji circondate da nuvolette che possono far pensare alle spettrali nebbie della cittadina infestata.
😶🌫️ pic.twitter.com/ZBawYJTjrA
— Annapurna Interactive (@A_i) June 6, 2023
In caso questo fosse vero, sarebbero le prime informazioni rilasciate sul progetto dopo il suo annuncio datato ottobre 2022, quando Konami ha presentato la sua iniziativa di portare nuova linfa al franchise di Silent Hill. Dopotutto, il trailer di Silent Hill: Ascension è stato pubblicato solo qualche giorno fa, quindi è possibile che i progetti si siano coordinati per rilasciare informazioni a distanza ravvicinata. Inoltre, confermerebbe quanto affermato da Dusk Golem, ovvero che i trailer di Ascension, Townfall e del remake del 2 sono pronti sin da fine maggio.
L’altra idea che va per la maggior è l’annuncio di un nuovo Annapurna Interactive Showcase, il terzo evento di fila per rivelare progetti e aggiornamenti sui giochi in arrivo nel corso dei mesi successivi.