Da oggi è disponibile per tutti i giocatori Xbox Series X|S la possibilità di scaricare in modo completamente gratuito un tema dinamico tratto da Diablo 4 in cui è raffigurata Lilith, Figlia dell’Odio, creatrice di Sanctuarium e antagonista principale del nuovo videogioco firmato Blizzard. L’immagine in questione è tratta dagli artwork ufficiali del titolo, in cui la demone figlia di Mefisto si erge su sfondo rosso sangue con le ali spiegate, liberando i petali rossi fondamentali per la trama.
Per chi fosse restio a ottenerlo perché non vuole scaricare ulteriori dati sulla propria console, sappiate che il tema è già integrato nei file di sistema e, per questo, non necessita di installazioni. Per trovarlo, basterà andare tra le Impostazioni di Sistema, selezionare Generale, poi Personalizzazione e, infine, scegliere Sfondo personale.
Xbox welcomes you to hell pic.twitter.com/fu67We6jYp
— Tom Warren (@tomwarren) June 6, 2023
Diablo 4 è disponibile da oggi su Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e PC tramite Battle.net e, se non sapete quale versione scegliere, questo video confronto potrebbe aiutarvi a prendere una decisione. Fortunatamente, dopo le prime 8 ore di incertezza a causa dei problemi ai server sembra che Blizzard abbia fatto tornare tutto alla normalità, permettendo ai giocatori di cominciare tranquillamente la loro partita all’interno di Sanctuarium. Tuttavia, sembra che alcuni fan non siano del tutto soddisfatti dalle meccaniche di gioco, in particolar modo dalle cavalcature con tempo di ripristino.