Uno stress test di Mortal Kombat 1 è stato annunciato da Warner Bros e NetherRealm Studios, con tanto di iscrizioni aperte per tutti i giocatori che sono interessati a questa particolare prova. Si tratta di una sessione diversa e separata dalla beta, pensata per mettere alla prova i server prima del lancio.
Le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale. Lo stress test sarà disponibile in Nord America, America Latina, Brasile ed Europa, Italia compresa. L’iscrizione richiede un account Warner Bros Games e non dà la certezza di essere selezionati per il test. La comunicazione di eventuale selezione sarà data via mail.
La data dello stress test non è ancora stata definita. La prova sarà eseguita su Xbox Series X|S e PlayStation 5 e sarà incentrata sulla modalità multiplayer 1 contro 1 e su una versione limitata della modalità Klassic Towers contro l’IA.
Per quanto riguarda la beta, riservata a chi preordinerà il gioco, questa si terrà in agosto, in data ancora da definire. Mortal Kombat 1 sarà poi disponibile dal 19 settembre.